Attraverso il servizio di customer care per il turismo e la ricettività, Tell Talk supporta il tuo lavoro con una live chat multilingua di un operatore formato sull’offerta della struttura o sul sistema turistico di riferimento, fornendo in tempo reale informazioni utili all’organizzazione e all’acquisto del viaggio.

Offrire un servizio di alta qualità ai tuoi clienti, permette di ottimizzare il lavoro, senza trascurare un elemento fondamentale nel tuo settore: quello di guidare il cliente verso la scelta giusta, per finalizzare l’acquisto. Attraverso un supporto di revenue management, inoltre, ti aiuteremo a progettare una strategia mirata per incrementare le vendite.

La web chat live è uno strumento di digital marketing smart, agile e sicuro, ed è sempre più usato per fornire assistenza ai clienti. Inoltre, favorisce un’immagine efficiente e moderna dell’azienda.

Tell Talk, specializzata nel management turistico, ti accompagnerà anche nella gestione coordinata di tutti gli elementi che compongono l’offerta della tua azienda, per incentivare al meglio l’attività di marketing, attraverso portali e siti web.

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Tell Talk aiuta a prenderti cura dei clienti e incrementa il tuo business!

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Siti e portali legati al settore del turismo e della ricettività, sono ricchi di offerte e molto spesso, l’utente è posto davanti a una scelta talmente ampia da non riuscire a individuare la soluzione giusta per le proprie esigenze.

Questa tipologia di customer care per il turismo e la ricettività mette al centro delle relazioni la comunicazione bidirezionale fra il brand e l’utente. Il vantaggio è quello di rendere il rapporto unico ed esclusivo.

Una comunicazione diretta one-to-one tra utente e operatore risponde così al bisogno di avere e fornire on-line informazioni esaustive e immediate, per un’esperienza personale, semplice e soddisfacente.

Con Tell Talk puoi offrire un servizio ricettivo in grado di ascoltare i tuoi clienti. Puoi migliorare l’esperienza dell’utente e naturalmente, i feedback sui servizi da te offerti. Inoltre, grazie allo strumento di marketing conversazionale, puoi migliorare l’autorità del tuo brand e il servizio di customer care nel settore del turismo e della ricettività.

Finalmente la tua struttura potrà sfruttare la potenza della live chat e del marketing diretto per avere un vantaggio competitivo sulla concorrenza. Avrai così, la possibilità di raggiungere direttamente il target di riferimento, determinando relazioni più umane con i potenziali clienti.

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